Campionati Regionali di Sci Alpino – 2° Trofeo LGS Informatica

Rassegna Fotografica

Si sono svolte Sabato 6 e Domenica 7 Marzo 2021 sulle nevi di Campo Felice le gare di Slalom Speciale e Slalom Gigante dei Campionati Regionali di Sci Alpino del Comitato Fisi Lazio e Sardegna, valevoli per il 2° Trofeo LGS Informatica.

La manifestazione è stata organizzata dallo Sci Club Livata e dallo Sci Club Orsello Magnola.

La gara di Super Gigante inizialmente previsto per il giorno 8 Marzo è stata rinviato a data da destinarsi a causa delle pessime condizioni meteorologiche.

La manifestazione che ha visto gareggiare gli atleti delle categorie: Super Baby, Baby 1 e 2, Cuccioli 1 e 2, Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior ha assegnato i titoli di Campione Regionale 2021 di Sci alpino.

Rassegna Stampa

Il 2° Trofeo LGS Informatica è stato assegnato allo Sci club che nel corso delle tre giornate di gara ha totalizzato con tutti i propri atleti il maggior numero di punti con classifica di CDM.

Questa la classifica finale per Società:

• 1° classificato SCI CLUB TERMINILLO con 2361 punti
  • 2° classificato SCI CLUB ORSELLO MAGNOLA con 2.303 punti