FINALE DI STAGIONE MASTER E GIOVANI: A CAMPO FELICE I NOSTRI ATLETI ANCORA PROTAGONISTI
Si è concluso nel week-end a Campo Felice il calendario delle gare regionali per le categorie: Giovani, Senior e Master.
I nostri atleti sono stati impegnati nella giornata di sabato nello Slalom e nel Super G valevoli per i Campionato Regionale Master e domenica nel doppio Slalom Gigante valevole per il GRAN PRIX SDC CZERO6.
Michela Innocenzi ha vinto tutte 4 le gare, confermandosi l’atleta della categoria Giovani più in forma del CLS.
Francesco Antonicoli ha conquistato il titolo di Campione Regionale Master A in Super G, mentre ha concluso i due giganti di domenica al 7° e 9° posto.
Luca Plastino, già vincitore del titolo di Campione Regionale Master di Slalom Gigante ed autore di un ottima stagione che lo ha visto più volte sul podio, ha concluso i due giganti al 7° e 10° posto.
Tommaso Ruggeri ha partecipato ai due giganti di domenica, chiudendo al 3° e 4° posto nella categoria giovani/senior.
Bene anche gli altri giovani in gara nei due slalom gigante, con Federico Mazzocchia classificatosi 4° e 6° e Francesco Petracca, al rientro dopo quasi una stagione di assenza dalle gare, che chiude le due gare al 5° e 8° posto.
Va quindi in archivio una stagione complicata anche per i nostri giovani e master, caratterizzata dalle anomalie dovute al rispetto dei protocolli sanitari Covid-19 e dalle aperture ridotte delle stazioni sciistiche, ma che nonostante tutto ci ha visto sempre protagonisti in tutti gli impegni agonistici.
Bravi ragazzi!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!