SAFEGUARDING

In attuazione alle disposizioni dei D. Lgs. 36-37-38-39 e 40/2021 e successive modifiche ed integrazioni previste dal D. Lgs. 120/2023 in materia di Safeguarding, pubblichiamo il Modello Organizzativo e di Controllo dell’Attività Sportiva ed il Codice di Condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione, in vigore dal 16 Luglio 2024.

MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO DELL‘ATTIVITA’ SPORTIVA

Di seguito pubblichiamo il Modello Organizzativo e di Controllo sull’Attività Sportiva della nostra Società Sportiva.

Si invitano tutti i genitori degli atleti tesserati a prenderne opportuna visione.

MOC Orsello

CODICE DI CONDOTTA

Codice di Condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione.

Di seguito pubblichiamo il codice di condotta adottato da parte della nostra Società.

Si invitano tutti i genitori dei tesserati minorenni a prenderne opportuna visione e a restituirne una copia sottoscritta per accettazione alla nostra segreteria all’indirizzo email: info@scicluborsello.it

Codice di condotta Orsello

NOMINA RESPONSABILE SAFEGUARDING

Di seguito pubblichiamo la nomina del Responsabile del Safeguarding.

Nomina Safeguarding Orsello

Email responsabile: terpisani@tiscali.it