GIGANTISSIMO DI CAMPO FELICE

Vincono Giovanni Mizzoni e Francesca Moscone … ma il miglior tempo è di Goffredo Mammarella.
Grande festa sabato scorso a Campo Felice con la Gara più lunga della stagione! Si è svolto sabato scorso sulle piste del Falco e della Vergine il GIGANTISSIMO DI CAMPO FELICE, la SUPER GARA DI SLALOM GIGANTE organizzata dalla Scuola Italiana Sci & Snowboard LE AQUILE, in collaborazione con il nostro Sci Club e con la Campo Felice SpA.

Tra gli uomini trionfo per Giovanni Mizzoni che con il tempo di 1′ 30″ 25, batte Carlo Nusca (2°) e Sandro Tedeschini (3°) mentre tra le donne Francesca Moscone si impone nelle donne con il tempo di 1′ 34″ 67 su Erica Biagi (2°) e Gioia Fracassi (3°).

Il miglior tempo della manifestazione però è stato realizzato dal giovanissimo Goffredo Mammarella con 1′ 29″ 14, unico della categoria ragazzi ad avere effettuato il tracciato riservato agli adulti.

Tantissimi bambini hanno preso parte alla manifestazione partecipando alla gara a loro riservata.

Alla fine della giornata sono state effettuate le premizioni per tutte le categorie, grazie anche ai premi messi a disposizione dalle numerose aziende che hanno supportato l’iniziativa: Budget Autonoleggio, Hotel La Brunerie, BullSki, Cober, X-Tech, Vitalini, Doogee, SH+, Ottica Genitti, Grand Hotel delle Rocche, Resort Il Ginepro D’Abruzzo, Rifugio Alantino, Hotel Cristall e Aurora Resort.

Grande soddisfazione nelle parole di Federico Gialloreti – Direttore della Scuola Italiana Sci & Snowboard LE AQUILE: “Siamo orgogliosi di avere riportato dopo tanti anni a Campo Felice una manifestazione cosi importante, il risultato di pubblico e partecipanti ci riappaga del grande sforzo organizzativo”.

La Classifica per società è stata vinta dallo Sci Club Campo Felice, davanti allo Sci Club Orsello Le Aquile (2°) ed allo Sci Club Ovindoli 2000 (3°).In allegato alleghiamo le classifiche definitive della gara.

SCARICA IL DOCUMENTO

podio_maschile_7851 podio_societ__1686