SELEZIONE REGIONALE PINOCCHIO SUGLI SCI – ANCORA UN SUCCESSO TARGATO ORSELLO
Si sono svolte ieri a Campo Felice le gare della Selezione Regionale del Pinocchio Sugli Sci 2018 – Trofeo Oscar Mayer.
I nostri atleti hanno ben figurato, guadagnandosi in tanti la qualificazione per la fase finale che si disputerà come di consueto nel mese di Marzo all’Abetone.
Un plauso va anche a coloro che non sono riusciti a qualificarsi, specie a qualcuno che ha mancato la qualificazione di pochissimo.
Il risultato complessivo di tutti i nostri atleti è valso la vittoria (con 1.470 punti) per il terzo anno consecutivo del Trofeo Oscar Mayer, davanti allo Sci Club Livata ed al Terminillo. Per il nostro club è la settima vittoria consecutiva per società, a testimonianza di un lavoro di crescita tecnica ed organizzativa che prosegue costantemente.
Questi gli atleti che si sono qualificati per la fase finale:
- PINTO Vittoria 2009
- CALABRO’ Carlotta 2008 – Vincitrice categoria Baby 2 Femminile
- FIORINI Susanna 2007
- PINTO Gian Tommaso 2007
- INNOCENZI Michela 2004
- MAZZOCCHIA Francesco 2005 – Vincitore categoria Ragazzi Maschile
- MAZZOCCHIA Federico 2003
- PACE Davide 2003
- DE LAURETIS Giulia 2002
Bravissima anche la piccola Aurora Tordela che ha vinto la categoria Super Baby 2 Femminile.
“Sono molto soddisfatto del lavoro che stanno svolgendo i nostri atleti, rispetto allo scorso anno ci siamo rinforzati e stiamo lavorando molto di più in pista” ha dichiarato Andrea Ruggeri -Direttore Generale dello Sci Club Orsello Le Aquile, che ha aggiunto “si cominciano a vedere i frutti di un lavoro intenso effettuato in estate ed autunno e di un team tecnico qualifica e coeso”.
Nella stessa giornata i nostri atleti hanno preso parte anche alle gare di Coppa Italia Master organizzate dallo Sci Club Aliski dove abbiamo raccolto una doppia vittoria con Simone Ciotoli nella categoria Giovani/Senior Maschile, una vittoria cadauna per Elena Mazzocchia e Valeria Vignini (seconda in gara 1) nella categoria Giovani/Senior Femminile ed un 3° posto per Simone Marrelli in gara 2 dei Giovani Senior Maschile.
Il prossimo appuntamento agonistico è per il week-end con i Campionati Regionali CLS.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!