A SOLDA SI CONCLUDE CON GRANDE SODDISFAZIONE L’ULTIMA GIORNATA DEL 1° TROFEO PRIMAVERA

La Seconda giornata di gare incorona Kai Alaerts vincitore assoluto dello Slalom Speciale.
Si è conclusa a Solda (Bz) la seconda giornata delle gare FIS Cittadini organizzate dallo Sci Club Orsello e dallo Sci Club Ovindoli. In programma quest’oggi le due gare di Slalom Speciale femminile e maschile.

A scendere per prima la categoria femminile, vincitrice di Gara 1 è stata Giulia Lorini dietro di lei Vera Tschurtschenthaler 2° e Darcie Mead 3°. Chiudono nelle prime trenta posizioni le atlete del CLS Margherita Lallini 23°, Francesca Moscone 28° e Erica Biaggi 30°.

Completamente diverso l’andamento di Gara 2 che ha visto il trionfo di Lena Froehlich davanti all’ancora protagonista Vera Tschurtschenthaler e Maria Pfeifer. Buoni i piazzamenti realizzati da Margherita Lallini 27° e Francesca Moscone che chiude al 30° posto.

In Gara 1 maschile un fantastico Kai Alaerts conquista il primo gradino del podio, seguono Marco Tumler al 2° e Andrea Testa al 3°. Edoardo Leonardi Cattolica migliora la prestazione in classifica, rispetto al gigante di ieri, arrivando 16°, Piergiorgio Mizzoni realizza il 23°posto.

Ancora emozioni in Gara 2 ma il vincitore è ancora lui Alaerts questa volta però il 2° posto se lo aggiudica Krystof Kryzl mentre il 3° è di Stefano Baruffaldi. Antonio Moriconi conclude la gara al 27° posto.

A fine gara gli organizzatori Andrea Truddaiu, Angelo Ciminelli e il nostro Direttore Generale Andrea Ruggeri hanno espresso la loro grandissima soddisfazione per la riuscita di queste due bellissime giornate.

In allegato le classifiche dello Speciale di oggi http://www.fisicls.it/classifica.php?gid=292&category=2

img-20150422-wa0015 img-20150422-wa0017 img-20150422-wa0026