TRIONFO DEL NOSTRO SCI CLUB NEL 1° TROFEO PODHIO

Il Comitato Fisi Lazio e Sardegna ha reso note le classifiche finali della Stagione 2014-2015.
Si è appena chiusa una stagione invernale piena di soddisfazioni per il nostro Sci Club, dove abbiamo avuto modo di constatare la crescita del numero degli iscritti ma anche del livello tecnico dei nostri atleti.
A testimoniare ciò sono anche le classifiche ufficiali pubblicate dal CLS-FISI che ci vedono vincitori del 1° TROFEO PODHIO, riservato alle categorie (Super Baby, baby e Cuccioli), sia nella classifica generale che in quella per numero di atleti partecipanti. Oltre a questa eccezionale vittoria, il nostro Club ha conquistato il 3° posto per società nel 4° Trofeo Mid Sport ed il 4° posto nel 24° Trofeo Gerolamo Mechelli.

Tanti anche gli atleti che hanno raccolto risultati e che saranno premiati come di consueto in autunno in occasione della Festa annuale del CLS – Lazio Pianeta Sci:
– 24° Trofeo Gerolamo Mechelli
* Simone Tedeschini – 1° Classificato Cat. Giovani
* Giulia De Lauretis – 3° Classificata Cat. Ragazzi
* Lavinia Freni – 3° Classificata Cat. Cuccioli
* Matteo Gonnella – 3° Classificato Cat. Cuccioli
* Caterina Vulpiani – 2° Classificata Cat. Super Baby
– 4° Trofeo Mid Sport
* Giulia De Lauretis – 3° Classificata Cat. Ragazzi
– 1° Trofeo Podhio
* Caterina Vulpiani – 2° Classificata Cat. Super Baby
* Matilde Romano – 3° Classificata Cat. Baby
* Lavinia Freni – 3° Classificata Cat. Cuccioli

Lo Sci Club Orsello Le Aquile gioisce tutto per i risultati ottenuti, frutto sicuramente del lavoro e dei sacrifici di atleti, famiglie e tecnici.

Grande soddisfazione emerge dalle parole del Direttore Generale Andrea Ruggeri: “I risultati che vengono dai gruppi dei più piccoli non ci stupiscono più, cominciano ormai ad essere una certezza, frutto delle scelte sinergiche fatte negli ultimi anni e dall’ottimo lavoro svolto dai ragazzi e dai tecnici. Sono particolarmente emozionato per la Vittoria del 1° Trofeo Podhio in quanto è il nostro primo Trofeo Regionale per società, che viene dopo una stagione che ci ha visto protagonisti in pista ma anche in infermeria purtroppo e mi sento di dedicare questa stupenda vittoria, proprio ai nostri ragazzi che hanno vissuto questa stagione non al meglio”.

foto_di_gruppo_88

sam_0267 sam_0274